IMG 1013

Gare Children 22-23 Febbraio 2014

 

SCI CLUB OREZZO SECONDO NEL TROFEO FIORENZA MERELLI

Settimana ricca di appuntamenti per la categoria children con quattro gare in quattro giorni. Giovedì 20 febbraio le nevi del Monte Pora hanno ospitato le indicative ragazzi di superg sulla pista Coppa Europa nelle quali i nostri portacolori hanno ottenuto un ottimo nono posto con Alice Ongaro e un ventottesimo posto di Nadir Riva.

Il giorno seguente sulla stessa pista si sono svolte due gare di circuito provinciale di superg per la categoria children in una bellissima giornata  contornata da un ricco buffet offerto dalla famiglia Merelli. La prima gara organizzata dal nostro Sci Club ha visto primeggiare nella categoria ragazzi Alice Ongaro con un preziosissimo secondo posto e Nadir Riva che ottiene un buon quarto posto.  Nella categoria allievi segnaliamo la buona prestazione di Giulia Mora che si piazza in nona posizione. La seconda gara organizzata dallo Sci Club 035 vede i nostri atleti ottenere un quarto e sesto posto nella categoria ragazzi con Alice Ongaro e Nadir Riva, mentre nella categoria allievi Giulia Ziliani si classifica quinta.

Si passa al gigante conclusivo del circuito provinciale che si è disputato domenica 23 febbraio sulla pista Monte Bello di Foppolo. Purtroppo molti dei nostri atleti non sono riusciti a concludere la gara, solo Alice Ongaro ottiene un’altra ottima quarta posizione.

Appuntamento con le indicative ragazzi di slalom e gigante che si terranno martedì 25 e mercoledì 26 febbraio sempre al Monte Pora.

 

Classifiche Ufficiali Indicative Super G

 

Classifiche Ufficiali Super G Trofeo Merelli

Classifiche Società

 

Classifiche Ufficiali Super G Trofeo G

Classifiche Società

 

I nostri Sponsor

Sci Club Orezzo - All Rights Reserved