Orezzo

San Simone 26 Gennaio 2014

 

Circuito Provinciale San Simone Categoria Baby e Cuccioli organizzato dallo Sci Club Zogno Bremboski

Ritorna il Circuito Provinciale dopo la pausa forzata per il maltempo e torna sulle piste di San Simone con la categoria Baby e Cuccioli che e’ sempre la piu numerosa a scendere in pista.

La giornata non e’ delle migliori, dapprima cielo coperto poi si alza un forte vento che ripulisce il cielo, ma sulle piste abbondantemente innevate come sempre tutti i protagonisti del nostro circuito puntuali sono al via alle 10.

Tra le baby femmine e’ un’ atleta del Radici a staccare il miglior tempo ed è Valentina Vitali, anche tra i maschi e’ un’atleta dello sci club Radici al primo posto: Matteo Villa entrambi sono baby 2004 mentre per il 2005 la migliore e’ Sofia Amigoni ancora Radici e tra i maschi troviamo Gabriele Lanuzza sc Orezzo.

Passando ai Cuccioli torna in gara Alessia Guerinoni  Ubi Banca Goggi e il primo posto non glielo toglie nessuno mentre il per il 2003 è Sara Alborghetti dello sci club Zogno Bremboski al primo posto.

Tra i maschi Alberto Guerra dello sci club Selvino e’ migliore della categoria mentre per il 2003 il migliore e’ Marco Facci sc Radici .

Per le Società il miglior punteggio è andato allo sci club Radici seguito dallo sci club Ubi Banca Goggi e dallo sci club Orezzo.

 

Classifiche ufficiali

Classifiche società

 

 

 

I nostri Sponsor

Sci Club Orezzo - All Rights Reserved